Fondazione Reggio Children

La Fondazione promuove una stretta relazione tra ricerca e solidarietà e si fa portavoce di una approccio volto alla promozione di una cultura dello sviluppo e dell’innovazione. L’obiettivo principale è quello di intervenire a livello globale per migliorare la vita nelle comunità promuovendo i diritti dell’infanzia, a partire dal diritto all’educazione di qualità.


Fondazione Reggio Children nasce nel 2011 a Reggio Emilia, la città che a partire dal secondo dopoguerra ha dato vita al Reggio Emilia Approach, l’approccio educativo che si fonda su un’idea di bambino e di essere umano portatori di diritti e di potenzialità. La Fondazione promuove una stretta relazione tra ricerca e solidarietà e si fa portavoce di una approccio volto alla promozione di una cultura dello sviluppo e dell’innovazione. L’obiettivo principale è quello di intervenire a livello globale per migliorare la vita nelle comunità promuovendo i diritti dell’infanzia, a partire dal diritto all’educazione di qualità.

Bunker è uno studio indipendente di progettazione culturale specializzato in identità visiva, book e web design. Progettiamo esperienze per cultura, editoria e aziende.

Who we are

Hai in mente un nuovo progetto?

Parliamone insieme. Inserisci qui i tuoi recapiti, ti contatteremo a breve per conoscere meglio le tue necessità.