Onde Nostre

«Onde Nostre» è stato il primo libro disegnato per Lazy Dog. Un flusso serrato di immagini che catturano la vita sulle onde di questo collettivo di surfisti, film maker e fotografi. Ad accompagnare l’esperienza, un cd con la selezione delle tracce prese dai film visibili online.
«Ho basato tutta la mia vita su quella parte del mare chiamata spiaggia, che è il confine tra la civiltà e i sogni, e alla fine, ho scelto di vivere il sogno.» David Pecchi
Onde Nostre è un collettivo di surfisti, film maker e fotografi, dedito alla vita sulle onde e al racconto dello spirito del surf, attraverso immagini e documentari, come Ritratti di surf e Peninsula.
Guarda dove ti ho portato, il primo libro che abbiamo disegnato per Lazy Dog Press, casa editrice di cui siamo soci e art director, è una lunga esplorazione visiva della cultura surf italiana, catturata da meravigliose immagini emozionali, estratti da video super 8, brevi commenti dei protagonisti. Ad arricchire l’esperienza, fin dalla copertina, il riconoscibile tratto di Luca Barcellona, il cui lettering contribuisce a esprimere e trasmettere la filosofia del progetto.
Ogni viaggio in genere è accompagnato dalla musica, e Onde Nostre non poteva fare un’eccezione: nel libro è inserito un cd che propone un’ottima selezione delle tracce prese dai filmati visibili online.











Hai in mente un nuovo progetto?
Parliamone insieme. Inserisci qui i tuoi recapiti, ti contatteremo a breve per conoscere meglio le tue necessità.