Un nuovo luxury brand di skincare maschile a base di tartufo. È questa la nuova sfida che abbiamo accolto, al profumo pungente e intenso di tartufo bianco. Siamo andati a caccia di ispirazioni, materiali e prototipi per la progettazione e la realizzazione di un nuovo brand, in grado di racchiudere il pregio, la ricerca e la sperimentazione.

Due packaging a tiratura limitata, entrambi rivestiti di Fedrigoni Materica Verdigris: il prodotto singolo (Face Cream) e la gift box (Eye Serum, Face Serum e Face Cream). Il design è minimale, con il logo T. stampato a secco sul fronte, e l’elenco degli ingredienti sul retro, il numero di lotto è scritto a mano da un calligrafo.

Al verde dell’esterno, contrasta internamente la Fedrigoni Materica Ardesia, sagomata per ospitare i contenitori in vetro ambrato. La serigrafia applicata sui flaconi risalta nella sua linearità e nella sua chiarezza e si sposa cromaticamente con il prodotto contenuto all’interno. È Urbani Tartufi, con un’esperienza di 170 anni nel settore, a fornire l’essenza della nuova skincare.